sabato 21 gennaio 2012

Foreign Beggars a Firenze!


Giovedì 2 Febbraio 2012 
FOREIGN BEGGARS live – nuovo tour
Fuoco negli Occhi
Numa Crew


Best “New Act" - UK Hip Hop awards (2004)
Nomination Urban Music Awards (2011)
 
 


Auditorium Flog – Via Michele Mercati 24b (Firenze)
Apertura biglietteria h 22:30

E’ passato poco più di un anno  dall’ultimo live show dei Foreign Beggars a Firenze.
Un successo memorabile che inevitabilmente sarà replicato anche Giovedì 2 febbraio 2012 all’Auditorium Flog  (Firenze).
Il trio anglo-indio-olandese torna in città per una nuova data del loro nuovo attesissimo tour e porta con se una seconda  nomination all’Urban Music Awards, la premiere numero uno al mondo per  l’R&B, l’HipHop, il Soul e la Dance Music.
L’appuntamento è inserito all’interno del calendario di  Dissonant Live,  la rassegna ideata da Switch dedicata alla nuova bass music e ai suoi intrecci sonori.  Il 2011 ha visto i Beggars inpegnati in tournè negli Stati Uniti con Skrillex Nadastrom,  12th Planet, Dillon Francis e Steve Duda nel suo Mothership Tour.
Come se non bastasse, le visite ai loro video su Youtube sono passate da 3 milioni a 15 milioni grazie ad una produzione audivisiva impressionante che gli è valsa anche una nomination  DNB Arena Awards nella categoria “best video”. 

Dall’ anno del Best “New Act” hip hop awards del 2004 i Foreign Beggars hanno collezionato un' incredibile quantità di featuring. Dopo l'acclamato “United Colours of Beggattron” del 2009, il 2010 ha dato i natali  a “Scatta” feat. Skrillex, brano che ha raggiunto il n. 5 del della top 100 di Beatport.  Il cliccatissimo ‘Lines In Wax’ con Flux Pavillion preannuncia la collaborazione con  Alix Perez per la title track di  'Dark Days EP' su Shogun Audio mentre a luglio è la volta di 'Beggattron Remixed', digital ep che comprende 8 rielaborazioni mozzafiato dell’LP “United Colours of Beggatron” realizzate in compagnia di Dabrye, Blue Daisy, Chasing Shadows e Plastician.

Nei primi due mesi del 2012 I beggars saranno in Tour in Europa visitando oltre all’Italia anche Belgio, Francia, Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca e Svizzera.
A Marzo saranno protagonisti in uno “Special show UKF” alla leggendaria Brixton Academy, mentre per l’estate è prevista l’uscita del loro nuovo album in collaborazione con il trio olandese Noisia, dal quale, probabilmente, sarà possibile già avere qualche succosa anticipazione in questo live fiorentino. 

Ad aprire il loro live  Fuoco Negli Occhi, collettivo con base a Bologna che vede l’unione di due Mc italiani, Chiodo e Brain, un Mc italo-francofono, Prosa, e una funksoulsister, Micha.La crew nasce con artisticità spontanea: le affinità musicali che legano i quattro componenti del gruppo porta alla creazione dei primissimi brani che ne delineano da subito un’originalità caratterizzata da suoni underground amalgamati al soul, nonché dalla componente multilinguistica.

In chiusura l’immancabile Numa Crew, collettivo di dj e producer della più vivace scena dubstep italiana. Molto apprezzato nel panorama internazionale, nel 2011 Numa Crew partecipa per il secondo anno consecutivo all’Outlook Festival di Pula (Croazia), uno degli eventi più blasonati in ambito "bass music”. Molte le collaborazioni con artisti di spessore quali Zion Train, Subsonica, Asian Dub Foundation e Casino Royale, solo per citarne alcuni.




infoline e liste: 346 8577597 - 346 0303984 – 055 210804
Evento a cura di Switch & Flog in collaborazione con Hip Hop Kemp
prevendite circuito boxoffice (boxol.it – 055 210804)
prevendite e liste on line su http://beggarsfirenze.eventbrite.com

Ticket 10 euro (prevendite / liste / soci controradio) intero 12 euro
Info: www.switchproject.net - www.myspace.com/auditoriumflog
mediapartner: www.sentireascoltare.com - www.goldworld.it

Nessun commento:

Posta un commento