lunedì 2 gennaio 2012

Local Heroes - programma Gennaio


LOCAL HEROES – 4th season

Programma del mese di Gennaio
Logic – Via dei Macci 79r - Firenze
Ingresso libero con tessera Acsi


Il 2012 della rassegna Local Heroes apre il nuovo anno nel segno della novità, con alcune presentazioni importanti, senza farsi mancare il piacevole ritorno di qualche vecchio, stimato, amico.

Il mese comincia giovedì 5 con l'appuntamento di Inner City Jungle, una delle storiche crew fiorentine legate al fenomeno della bass music. Alla consolle l'enfant prodige Noiza assieme ad un guest misterioso.

Giovedì 12 Local Heroes ospita l'anteprima di End of the weak (la fine dello scarso) il nuovo contest di riferimento mondiale per mc e freestyler. In questo succoso antipasto potremo vedere in azione un dei fenomeni del turntablism d'Inghilterra, Dj Snuff, accompagnato da un pilastro della scena hip hop italiana, Dj Afghan. Assieme a loro anche il ferrarese Mc Cry, presentatore della serata assieme ad una nutrita schiera di eroi locali.

Giovedì 19 è il turno dell'altra one nite mensile, quella dedicata alle sonorità electro realizzata in collaborazione con l'etichetta Fresh Pump. Ad alternarsi dietro la console Pumpy Flex, padre padrone dell'etichetta e mentore del progetto, Wobble Loverz, tra i nomi più “fresh” del panorama ed una banda di graditi ospiti, Cisco dei pisani Working Vibes ed i viareggini Sashimi Breakfast, alfieri dell'electro rap. Inizio serata dedicato alla presentazione ufficiale di “Fuori dalla polvere” primo disco sulla lunga distanza per la crew sarda dei Sardust. Con loro anche i conterranei Bichinau dub n funk.

L'ultimo appuntamento per il mese di gennaio (giovedì 26) vede il gradito ritorno di un nome già visto dal vivo all'interno della rassegna “Local Heroes”, Ghemon, aka Gilmar, aka una delle penne migliori della doppia h nazionale. L'appuntamento comprende la presentazione ufficiale del nuovo lavoro “Qualcosa è cambiato/Qualcosa cambierà vol 2”, sicuramente un evento da non perdere per vedere dal vivo il rapper campano che ha già dichiarato il proprio, imminente, ritiro dalle scene. Ora o mai più. Assieme a lui il fenomeno del turntablism nostrano Dj Craim, la Soulamente Crew ed il dancefloor finale in mano alla Numa Crew.

Nessun commento:

Posta un commento