giovedì 2 febbraio 2012

IL GIAMAICANO ALOZADE IL 4 FEBBRAIO A CORATO (BA)


Negli stessi giorni in cui il mondo intero festeggia e ricorda la nascita del "Re del Reggae", Bob Marley, arriva in terra di Bari uno degli artisti più rappresentativi della musica moderna e contemporanea giamaicana: Alozade. Il cantante si esibirà sul palco del Public (c/o Jubilee) di Corato, Sabato 4 Febbraio.
Contraddistinto da una voce unica ed inimitabile, anche egli come il suo più celebre predecessore, muove i primi passi del suo percorso artistico per le strade di Kingston, capitale dell'isola caraibica e punto nevralgico per la carriera di tanti cantanti giamaicani.
Esploso artisticamente nel 1999, con la hit "Street Dreams", Alozade ha guadagnato la sua celebrità nel mondo della dancehall con brani come: "More Woman", "Jamaica", e "Bad Man Nuh Pet Gal" fino ad arrivare alla fondazione di una propria casa discografica: South Block Rec.
Nel 2004, dopo il tour mondiale, l'attività di Alozade si divide tra la produzione di nuovi riddim (tra cui "Chrome" e "Bingie Trod") e svariate collaborazioni di successo come "Bad Out Deh", "Money and Chronic", Screw Face" e molti altri che risaltano al meglio il potente carisma e la forte energia che egli possiede. Per l'occasione,verrà presentato uno show esclusivo da non perdere che renderà unica la prima data del tour europeo di Alozade.

Hot Chocolate Black'n'Vibes presenta:

Alozade (Jam)

Sabato 4 Febbraio
c/o Public (Jubilee)
Via Castel del Monte, 188 - Corato (Ba)

Prima e dopo lo spettacolo: Shanty Crew, Gruppo Black, Uazzaman, South Love Vibration.

Ingresso: 7 Euro prima della mezzanotte, 10 euro dopo.

Info: 3406156380 - 3282828244 - 3932405417

Info promozione: On Stage  – Ragga Meridional Crew
                          rif. Carmine Errico 3474922372 – rmc.promotion@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento