domenica 4 marzo 2012

NEW EVENT: Local Heroes - Programma di marzo


Dopo la preview di gennaio, l’8 marzo torna, stavolta nelle sue fasi eliminatorie, il contest per Mc denominatoEnd of the Weak”. La formula, assolutamente innovativa e lontana da certi stereotipi ormai ridicoli e goffi, prevede che solo il migliore vada avanti e che gli “scarsi” trovino lo spazio che meritano, ovvero il meno possibile. A far da giurato alla serata fiorentina ci penserà un personaggio al di sopra di ogni sospetto, Bassi Maestro, da anni faro nella scena italiana, nel segno della continuità e della coerenza. Altri due giudici in giuria saranno ufficializzati all'interno dell'evento facebook mentre il regolamento completo, e le foto delle serate, possono essere trovati sul neo-nato sito endoftheweak.it. Ingresso gratuito per i partecipanti al contest.

Per il 15 marzo in programma due nomi particolarmente “freschi”. I fiorentini Esercito Ribelle, 20 anni di media, che presenteranno in anteprima il loro rabbioso esordio “Street Album” ed i capitolini Roma Underground, già capofila di una nuova generazione di mc della capitale.

Il pretesto dei compleanni di Davide ed Andrea Mi, instancabili maneggioni di tutto quanto è “altra” musica nel territorio toscano, è invece una splendida scusa per ascoltarsi, nella serata di giovedì 22 marzo,  l'ottimo funk proposto da Fonx e Pzzo. Scusa peraltro non necessaria data la riconosciuta esperienza della coppia, autori di una celebre one night pisana, “Black Friday” e dj per lo show radiofonico “Ritmo”.  
 
L'ultimo appuntamento del mese (giovedì 29)  è dedicato all'etichetta Fresh Pump che questo mese presenterà due nuovi nomi: Dolo e Big Nooze. A fare gli onori di casa spetterà come al solito a Pumpy Flex.

Tutti i giovedì al LOGIC - Via dei Macci 79r - FIRENZE

INFO:
infoline: 346 8577587
Ingresso riservato soci Acsi (5 euro con consumazione) 




Nessun commento:

Posta un commento