giovedì 14 giugno 2012

NEW RELEASE: ELVIsPLAY - ORDINATO CAOS EP


Gli ELVIsPLAY nascono da un’idea di Vincenzo Aniello (chitarra), il quale, alla fine dell’estate scorsa, decide di mettere su una band: contatta Emanule Castelluccia (batteria) e Leo Soldano (voce e basso) e prova, in questo modo, a far partecipare anche il Gargano al circuito rock alternative italiano. A marzo registrano il loro primo Ep, Ordinato Caos, totalmente autoprodotto e inciso in meno di un anno di attività insieme. Il loro è un rock semplice e lineare, il sound è quello classico degli anni ’90; un grunge rivisitato che sfiora la canzone d’autore. I testi, onirici e sognanti, fanno spazio alla tecnica strumentale, nella quale l’esperienza di musicisti per vocazione si sente eccome!
Un Ep delicato ed incantato: pezzi come Ti presto un’ora e Leggera sono brani mai banali che rendono questo primo loro lavoro interessante e che gettano le basi per un futuro album.
Lo scorso aprile hanno girato il videoclip del loro primo singolo, dal titolo Chiara, diretto da Fabio Abatantuono e ambientato nella meravigliosa cittadina di Vieste, tra gli angoli più belli e affascinati del Gargano e dell’Italia tutta.
Insomma, un bell’esordio per gli ELVIsPLAY, band portavoce di una provincia che ha sempre amato il rock e che ora prova a dire la sua.

Maggiori Informazioni:

facebook

Nessun commento:

Posta un commento