martedì 12 giugno 2012

NEW RELEASE: GLI AMANTI EP


Gli Amanti hanno pubblicato il loro Ep omonimo! 

Brani di matrice cantautorale ma che guardano, soprattutto nel sound, alle realtà internazionali. Partendo dalla nuova leva cantautorale italiana e dai suoi protagonisti, si toccano atmosfere più lontane. Canzoni semplici, oneste e dirette che ruotano sull'argomento dell' amore. Da quello di una vita, a quello sentimentale, a quello per una donna, un luogo, un momento o un oggetto. Da quello fisico, a quello sofferto, gioioso o solo masticato e sputato. L'amore in un luogo di fantasia, in una stanza ordinata, in uno squallido bar. L'amore e i suoi protagonisti.


La band nasce a Milano dall'incontro di due musicisti pugliesi, Domi Tinelli e Piero D'Aprile. Presto si unisce a loro il terzo componente, Fabio Sanna. Pur giungendo da percorsi musicali differenti, dal rock, dal blues e dal jazz, li unisce la forte passione per la canzone d'autore e per le forme che ha assunto in ogni contesto nazionale.
Il risultato è una canzone immediata, intensa e originale, italiana nella sostanza e internazionale nella forma e soprattutto nel sound.

GLI AMANTI EP

Maggiori Informazioni: 
gliamantiband.it
facebook

Nessun commento:

Posta un commento