mercoledì 6 giugno 2012

Vinci LA TEMPESTA GEMELLA con Junks Magazine!!!



Partecipa al contest di Junks Magazine e potresti vincere 2 ingressi gratuiti per il festival La Tempesta Gemella che si terrà il 23/24 giugno al Piazzale del Verano di Roma con:

Tre Allegri Ragazzi Morti

Il Teatro degli Orrori

Zen Circus

Giorgio Canali 

e molte altre band!

PARTECIPARE E' SEMPLICISSIMO!

Inviaci per mail un tuo scatto (che riprenda solo te o anche i tuoi amici) che rappresenti in qualche modo la tua passione per la musica. Noi lo pubblicheremo nella galleria fotografica dedicata al contest sulla nostra pagina Facebook
La foto che riceverà più “Mi piace” entro il 17/06 si aggiudicherà 2 ingressi gratuiti per La Tempesta Gemella!
Sentiti quindi libero/a di esprimere come meglio credi quest’arte attraverso costumi, indumenti, gadget, strumenti, acconciature o più semplicemente... Mettendoci la faccia! Allora siamo pronti? ...Che il contest abbia inizio!!! 
*Ricordiamo ai partecipanti di spedire le proprie foto (MAX 1 per concorrente) all’indirizzo email junksmagazine@gmail.com accompagnate dal proprio nominativo in modo da poter essere ricontattati più facilmente in caso di vittoria.




*** In seguito alla conclusione del contest, il concorrente che si aggiudicherà i 2 biglietti sarà ricontattato per scegliere a quale dei 2 giorni (23/06 o 24/06) partecipare usufruendo del nostro premio.






Maggiori info sul festival:
La Tempesta

Nessun commento:

Posta un commento