lunedì 30 luglio 2012

NEW RELEASE: Ombra - EP e mixtape targati 2012

L'mc pescarese Ombra comincia alla grande questo 2012 con due lavori, un Ep e un mixtape. Di seguito un pò di informazioni:

'Il Paradiso dei Demoni' ep (prod. P-tech Santiago)
Progetto che è nato del tutto casualmente. Il producer P-tech Santiago invia il primo beat a Ombra: a lavoro finito, prende forma il brano dal titolo L'ultimo Miglio. La canzone piace molto ai due che pensano di produrne un videoclip. vista la buona riuscita del prodotto P-tech e Ombra pensano di iniziare un nuovo progetto e cioè un Ep, molto autobiografico impregnato di sentimenti e pensieri.
Cogliendo l'occasione di un viaggio di P-tech a Pescara, si pensa di girare il secondo videoclip insieme, cioè la title-track Il Paradiso dei Demoni  feat. Dirty Mò. In seguito Ombra decide di produrre un terzo video del brano Anarchia feat. J.O.D & Joice.
L'Ep è stato molto apprezzato dagli ascoltatori e dalla critica ed è possibile scaricarlo a questo link:
'Black Mamba mixtape' (mixed by Dj Trew)
 
Black Mamba è un lavoro corposo e intrigante, arricchito da basi originali e non, di produttori americani. 
Non da meno sono i featuring che ne caratterizzano l'ottimo dinamismo di stili e liriche. Il mixtape contiene venticinque tracce compreso uno skit con la partecipazione di Maxi B che anticipa una delle tracce più belle di Black Mamba: Big City (feat. Dirty MòUnluckyMad), prodotta dallo svedese P-tech Santiago. La canzone è stata scelta tra i singoli del progetto e da questa è stato realizzato un bellissimo videoclip. Il tutto è stato arricchito dal mixaggio di Dj Trew, tra scratch e scambi, quasi a far sembrare 25 tracce un'unica canzone. E' possibile scaricare il mixtape al seguente link: http://ombra.bandcamp.com/
 
 
Ulteriori informazioni: 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento