CHI SIAMO

Quando sentiamo la musica, noi la ascoltiamo. Là dove troviamo qualcosa che ci affascina, ci facciamo tentare dalla voglia di saperne di più. Dal luogo in cui siamo, scegliendo un buon pezzo, ne traiamo l’emozione giusta per viaggiare sul suo ritmo. Questa passione ci porta nei posti più disparati a cercare tracce, approfondire e cercare di ricostruire, tra rottami e cianfrusaglie, la storia di questo gran groviglio che è la musica. Benvenuti in Junks!

Junks Magazine è una rivista musicale indipendente e gratuita diffusa sul web con cadenza bimestrale. L’obiettivo della redazione (composta da ragazzi e ragazze sparsi in vari centri italiani, accomunati dalla passione per la musica), è quello di scavare in profondità nel mondo della musica raccontando attraverso parole, ascolti ed immagini l’evoluzione che questa segue nel tempo.
Rock, funk, soul, reggae, rap ed elettronica sono i temi principalmente trattati nella rivista; al suo interno si scoprono numerosi articoli sui movimenti musicali e le band più rilevanti, recensioni album, interviste, selezioni di eventi e molto più. Junks si impegna difatti a stabilire contatti diretti con il panorama musicale emergente consigliando al lettore validi artisti e gruppi dell’underground italiano e non solo.
Junks raggiunge gli utenti in rete attraverso il suo blog ufficiale, attraverso cui è possibile accedere a contenuti extra ed in costante aggiornamento, e la fan page sul social network Facebook, attraverso cui condivide giornalmente con i suoi fan ascolti e news.



Disclaimer
Junks Magazine è una produzione amatoriale, senza fini di lucro. Ognuno dei partecipanti alla creazione dei contenuti presta la propria opera volontariamente e in maniera gratuita. Ogni autore di contenuti (il cui nome è specificato in prossimità del contenuto stesso) ne è anche proprietario. 
E' consentita la riproduzione dei contenuti a patto che ne venga sempre citata la fonte ed in nessun caso a scopo di lucro. L'amministratore del sito si impegna a rimuovere contenuti o link dietro richiesta motivata da pretesa violazione di proprietà intellettuale o altre ragioni. Junks Magazine non è in alcun modo responsabile per i contenuti linkati all'interno del sito ed ospitati su altri server non di proprietà di Junks Magazine, ne per i commenti inseriti dagli utenti.